AG TLC Srls

Via Col. Gaetano Aliperta, 18/b 80049 Somma Vesuviana (NA) 081 8995680 info@agtlc.it http://www.agtlc.it
Sistema DECT Piccolo e leggero, resistente e semplice da usare - all'interno o all'esterno La migliore tecnologia digitale garantisce comunicazioni chiare Costruzione robusta per prestazioni antipolvere / impermeabili Base portatile per l'utilizzo praticamente ovunque Progettato in tutto per facilità d'uso e praticità Nessuna licenza richiesta Comunicazione full duplex È possibile registrare fino a 10 transcivers (modalità full-duplex) su una stazione base Fino a 64 ricetrasmettitori possono essere utilizzati in modalità ascolto. È possibile collegare fino a 4 stazioni base di tipo stazionario per espandere la copertura Le basi portatili possono essere collegate con PMR per fornire una comunicazione estesa (Simplex).
AG TLC Srls  - Partita IVA 08284221218  -  REA NA-945892
Nuova gamma di apparati Kenwood analogico/digitale multiprotocollo Serie NX-5000 e NX-3000
Nuovi apparati per uso aereonautico:                   Icom IC-A25N                                 Yaesu FTA-550L & FTA-750L
KAS-20  - AVL  and Dispatch Software Software basato su Windows con funzionalità AVL e Dispatch Pacchetto iniziale a basso costo, aggiornamenti e implementazioni della licenza opzionali Operazione multi-cliente con server remoto. Gestione posizione, invio messaggi, registrazione audio tra centro e mobili/portatili. Supporta diversi sistemi di radio digitali (NXDN/DMR)
PERSONAL TRACKER 3.0 è un terminale portatile che aumenta la sicurezza e il controllo. Capace di connettersi velocemente, PERSONAL TRACKER 3.0 monitorizza persone ed oggetti in movimento, rilevandone le coordinate. Il terminale consente di effettuare la geolocalizzazione in maniera precisa. Premendo semplicemente il pulsante d’allarme o in caso di caduta è possibile essere localizzati e comunicare direttamente, grazie al vivavoce integrato nel dispositivo. PERSONAL TRACKER 3.0 è estremamente compatto, ha costi di gestione contenuti ed è intuitivo e facile da utilizzare.
Il sistema di telesoccorso sicuro e semplice da usare.   Assist4 è il terminale di telesoccorso innovativo e funzionale progettato per garantire la massima protezione a persone anziane, con disabilità e con mobilità ridotta. Una semplice pressione del tasto allarme sul dispositivo o del tasto presente sul telecomando, permette di entrare subito in contatto con la centrale operativa e attivare automaticamente l’invio dei soccorsi presso il domicilio della persona assistita. Assist4 è facile da collocare in casa: occupa poco spazio, ha colori neutri e può essere installato in orizzontale oppure in verticale. È di semplice utilizzo poichè ha solo tre comandi e icone intuitive. Grazie al funzionamento bidirezionale, la Centrale Operativa può controllare costantemente lo stato del terminale e rilevare ogni anomalia in tempo reale, intervenendo tempestivamente per il ripristino del sistema.